Vodkalifes

  1. L inizio

    By V o d k a` il 12 April 2017
     
    0 Comments   2 Views
    .
    Una vita senza senso
    Una vita che non dimostra
    Una vita che toglie vita
    Una vita di merda insomma

    Iniziare così ad aprirmi su un forum che non leggerà nessuno è lasciare parte di me tanto da donare un punto di vista semplice agli occhi di un altro/a.

    Solitudine è quella cosa che non capite, solitudine non voluta è un altra cosa,sentirsi soli un giorno non è nulla in confronto al sentirsi solo una vita e non parlo da vittima ma da persona squartata, distrutta e logorata dentro dalla solitudine, alzarsi ogni mattina sentendo ferite dentro di sé per un altro giorno inutile da vivere senza alcuno scopo se non quello di marciare/camminare/pensare a quando arriverà la pace e la felicità (Parlo da persona che cercato ed ha aspettato ).
    La felicità è una parte che non ho mai capito perché non l ho mai vissuta veramente, non ho mai vissuto qualcosa di vero e sincero.
    Ciò che posso dire è che...chi mi vede o mi guarda nota un aspetto di me diverso, sono falso si ma ..per evitare a chi si avvicina di sprofondare nel buco nero che ho al posto dell anima fingo di essere chi non sono o almeno do un aspetto di me completamente finto ,falso con sorrisi, battute ,dialoghi, agli occhi degli altri sono chi non sono .
    È facile giudicare questo aspetto perché ormai comune, ma tu che leggerai un giorno. .potrai leggere tutto questo è capire come uscire dalla solitudine e che questa non porti alla morte di te stesso. .
    Non morire dentro per qualsiasi cosa succeda nella tua intensa vita perché. .puoi parlare chiaro ..la vita è una merda e mai sarà qualcosa di più bello.. cerca ciò che può far stare bene una parte di te!

    Posterò qualcosa su questo argomento di giorno in giorno raccontando un po più di me. .voglio che tu capisca ..non sei solo/a è sei il meglio che ci sia al mondo.
      Share  
     
    .